nuovo

sabato 19 maggio 2012

Aggiornamento partita Les Grognards

Posto il video della parte francese dove la partita è nel climax. Il mio ariete di tre corpi da sessantamila uomini ha ormai sfondato la sua prima linea. Ormai solo la cavalleria della guardia si trova tra me e le sue linee di operazioni. Penso di farli consumare per un po' contro i miei quadrati prima di avanzare ancora. Lui sta spostando la sua guardia di fanteria verso nord, ma appunto prevedendo la cosa ho fatto in modo di dare compiti diversi ai corpi. Soult deve avanzare verso le sue retrovie, Lannes deve coprire il suo fianco bloccando la guardia, Davout associato alla gran batteria dove usurare il corpo al centro che copre la guardia. Al momento topico lancerò la mia guardia contro il centro debole, per fare infine un assalto generale. Certo per il momento le mie perdite sono più alte ma è naturale, cercare di vincere senza perdite è solo un modo lento di perdere.


Nessun commento:

Posta un commento