nuovo

domenica 15 luglio 2012

Aggiornamento PBEM War in the East

Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti alla mia partita a WITE. La mia offensive invernale ha ottenuto qualche risultato, ho liberato Mosca e spinto indietro la linea tedesca a seguito di alcuni sfondamenti. Ma come temevo a Marzo con il ritorno del freddo "normale" ho subito il pesante contrattacco tedesco. Non ho subito pesanti perdite raffrontate a quelle del '41, penso 50-60.000 uomini, ma per evitare pesanti accerchiamenti ho dovuto arretrare la linea perdendo tutto quello che avevo ripreso. Ho attuato una difesa profonda con le armate di prima linea scaglionate, tenendo parecchie armate di riserva: Aprile con il fango mi ha consentito di creare delle buone riserve, inoltre adesso posso creare corpi corazzati e creare divisioni con le brigate. Maggio ha settimane alternate di fango e no. Un suo attacco che puntava verso Stalingrado è stato respinto dalle armate di riserva che hanno accerchiato le sue truppe di testa, anche se alla fine è riuscito a liberarle; lo stesso sul fronte centrale verso Voronez. Adesso le sue truppe premono verso il Caucaso con Romeni e Ungheresi, mentre Stalingrado è ancora minacciata e non so per quanto potrò difenderla ancora. Temo con terrore l'arrivo di Giugno che gli darà bel tempo fino ad ottobre.


Nessun commento:

Posta un commento