nuovo

domenica 8 luglio 2012

Wargame European Escalation: due partite fatte con la nuova modalità multiplayer

Ieri ho provato un paio di partite con la nuova modalità multiplayer: "Conquest". Come potete vedere nella prima sia io che il mio alleato eravamo completamente inesperti, i nostri avversari hanno conquistato velocemente 14 punti strategici e hanno vinto senza sparare un colpo. Al che ho capito alla svelta che le cose non funzionavano come al solito e nella seconda mi sono adeguato, prendendo truppe in elicottero e veloci per creare una linea a protezione delle zone strategiche nella nostra metà mappa. La cosa ha funzionato ma il mio alleato non ha capito nulla, e si è fissato con una ottusa difesa (necessaria all'inizio ma ottusa in seguito) a sinistra sneza cercare di occupare o riconquistare nemmeno una zona strategica, lasciandomi praticamente il 70% della mappa da difendere.  Non so ancora esprimermi sulla nuova modalità, ma è sicuramente più veloce e dinamica della modalità "destruction".


Nessun commento:

Posta un commento