nuovo

giovedì 9 agosto 2012

Due nuove turni con Guns of August

Prosegue la mia partita a Guns of August; Belgio e Serbia sono caduti e ho invaso il nord della Francia e sono anche avanzato in Lorena, ora però sono al limite dei miei punti attivazione ad ovest mentre devo far qualcosa per cacciare i Russi ad est. E' importante spendere punti trincea una volta che ci si è fermati perchè danno un vantaggio difensivo notevole e aiutano contro l'artiglieria, anche l'aviazione è di notevole aiuto, non solo permette di scoprire le zone nemiche durante la fase di attivazione HQ, ma aumenta anche l'efficacia dell'artiglieria, quindi è importante avere il vantaggio aereo dove il nemico è più tosto. La mia flotta è tornata nei porti per il refit e da adesso mi limiterò a tenerla nel Baltico, dove posso tenere due trasporti per avere rifornimenti aggiuntivi.

Per la fase diplomatica per la Germania sono importanti due cose, tenere l'Italia il più a lungo possibile fuori dalla guerra e far entrare alla svelta la Bulgaria in guerra. La prima non c'è bisogno che la spieghi, la seconda, una volta finita la guerra permette di trasferire le risorse minerarie turche in Germania, il che da una bella botta alla produzione.

Nessun commento:

Posta un commento