nuovo

domenica 4 novembre 2012

Video 4, 5 e 6 PBEM Fortress Italy

Continua la mia avanzata, ho raggiunto il primo obbiettivo dello scenario e inflitto abbastanza perdite alla sua prima linea di difesa principale. Certo il mio primo scaglione d'assalto non è rimasto senza pesanti perdite, ma ora devo solo ripulire e allargare la breccia per far passare il secondo scaglione ancora fresco. Voglio ripulire i boschi lungo la strada per permettere ai Tiger di passare alle spalle del secondo obbiettivo e tagliare le vie di fuga. Non conosco lo scenario e non so quali rinforzi americani mi devo aspettare, ma ho deciso di evitare un uso sconsiderato dei Tiger come forza di sfondamento. Li sto usando come forza di supporto alla fanteria, che impiego in azioni di infiltrazione, aggirando i fianchi dei punti di resistenza.


Nessun commento:

Posta un commento