nuovo

domenica 17 febbraio 2013

Scourge of War partita a 20 giocatori

Nuova partita ieri a Scourge con l'ibrido GCM\HITS: stavolta eravamo davvero tanti 20 giocatori circa (ho perso il conto della gente in TS), chi teneva divisioni e chi teneva brigate. Come vedete dal video noi nordisti avevamo truppe parecchio distaccate tra loro e di fatto la prima parte della partita l'abbiamo giocata con solo la mia e un'altra divisione contro truppe superiori ma decisamente timide nel loro approccio. La mia divisone era parecchio grossa con 4 brigate e  all'inizio dovevo schierarmi parecchio più a sud, ma la ricognizione mi ha mostrato parecchie truppe sudiste già in posizione, quindi ho deciso per uno schieramento ampio lungo tutto il bosco, pensando di poterle prendere sul fianco uscendo su uno dei loro fianchi. Invece (ma l'ho visto bene solo dal replay), ho intercettato una loro divisione in arrivo da nord con una delle brigate, e sono rimasto imbrigliato in una furiosa lotta su tutto il fronte, così come il mio collega a sud. Siamo comunque riusciti a tenere il tempo necessario per colpirli sul fianco, in particolare a nord dove ben due divisioni hanno colpito dove prima c'era solo una mia brigata. Sfortunatamente uno dei giocatori deve aver lasciato il PC aperto, senza essere di fronte al monitor e questo è andato a barra e abbiamo dovuto chiudere la partita perchè lui non droppava e noi eravamo in freeze. Comunque uno scontro davvero epico con 50000 uomini sul campo.


Nessun commento:

Posta un commento