nuovo

domenica 7 luglio 2013

E video con l'Anniversary Edition di Scourge

Ho fatto anche un piccolo video con l'Anniversary edition di Scourge of War; come vedete anche se la grafica usa gli sprite è molto più chiara e approcciabile di Histwar, e il gameplay è già a buon livello di maturità e ben strutturato.



4 commenti:

  1. Ciao sono Max ho appena comprato SoW. Sono molto confuso per quello che riguarda i Mods Napoleonici, non so da dove iniziare a scaricare, quali sono quelli base da scaricare? E inoltre dove posso trovare il generatore di mappe casuali? Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max

      Il mod napoleonico è qui: http://www.norbsoftdev.net/forum/napoleonic-era/38048-road-to-wargram-and-peninsular-mod-updated-16 ; nella stessa sezione del forum, trovi altri mods. Non sono sicuro di quale intendi con generatore di mappe casuali. Ci sono i vari random map mods ma non sono generatori casuali sono una lista di mappe già fatte. Ti suggerisco di installare prima il napoleonic, per prendere confidenza con il sistema di gestione dei mods: devi scompattarlo nella cartella mod del gioco e poi nella sezione modifications del menu attivarlo. RIcorda che più mod possono essere attivi nello stesso momento, ma a parità di file modificato quello che ha priorità è quello che sta più in basso nella lista. Per cui quando è necessario avere più mods attivi, bisogna anche sapere quale va spostato in alto con le frecce e quali devono seguire.

      Elimina
    2. Grazie mille per le dettagliati informazioni.... quindi devo scaricare quel mod perché gli altri Napoleonici funzionino.... diciamo che è la base per gli altri. Ho visto piccoli files in formato csv ma probabilmente necessitano anche loro prima di tutto di questo mod principale. Ho trovato strano che una Community attiva e generosa come questa non spieghi bene quali Mods sono necessari per i rispettivi Mods...spero solo di non fare casino nelle installazioni.
      Riguardo al generatore di mappe casuali peccato.... avevo capito che si poteva generare una battaglia casuale con tanto di mappa casuale, invece le mappe sono disponibili sono tante ma non generate volta per volta, chissà magari in futuro ci sarà un gioco Napoleonico con un generatore casuale.

      Elimina
    3. Si quello linkato è la base, il resto è perfezionamenti. Il mod si compone di due cartelle, quella grossa e quella piccola csv di cui parli. Entrambe vanne messe e attivate, quella grossa messa in testa all'elenco rispetto alla piccola.

      Gli altri mod, sono complementi che migliorano grafica, aggiungono oob, ecc.

      Elimina