nuovo

sabato 21 settembre 2013

PBEM War in the East nuovo aggiornamento

Settimana scorsa ho parlato troppo presto, il mio avversario aveva delle panzer division arretrate che erano sfuggite alla mia ricognizione e grazie a queste è riuscito a salvare le quattro divisioni di fanteria in trappola, anche se durante questo turno le ho malmenate non poco e si sono ritirare con la perdita di 2000 uomini. Comunque ho ottenuto degli effetti positivi, innanzitutto ha spostato verso est le riserve centrali per salvare le truppe ed è stato costretto a forza all'indietro la spinta verso Stalingrado. In più cercando di spingere comunque verso ovest ha lasciato una parte di fronte a ovest coperta solo da deboli divisioni ungheresi e dove ho iniziato a spingere per raggiungere il Don, muovendo qui forze mobili da usare nel prossimo turno. In riserva ho individuato solo due Panzerdivisions, e se questo è vero rischia davvero di vedersi tagliato fuori lungo il Don, proprio prima del fango.

All'estremo nord, ha tentato il colpaccio muovendo la divisione corazzata finlandese nelle mie retrovie, ma ha sottovalutato le mie riserve e adesso rischia davvero di vederla distrutta nel prossimo turno.


Nessun commento:

Posta un commento