nuovo

domenica 9 marzo 2014

Scourge of War Battaglia HITS dell '08.03.2014

Ieri piccola battaglia in 5, una 2 contro 3. Molto bella e manovrata come piace a me e sostanzialmente conclusa senza una fine chiara.

Eravamo due divisioni per parte, ma io e Berto siamo più vicini; il piano improvvisato era abbastanza semplice: Berto farà da perno attorno all'obbiettivo mentro io come una porta girerò contro il loro fianco.

In effetti fortunosamente arrivano proprio dal lato ideale per noi e molto scaglionati, così mentre Berto li blocca a destra, arrivo sull'altro fianco come un bulldozer e li ributto indietro in massa, ma arrivo a quel punto ad uno sbarramento di artiglieria in massa che non solo li salva ma ci infligge pesanti perdite. A quel punto ci raggruppiamo ancora nel bosco per riposare e loro sembrano fare lo stesso.

Però aspettare la mossa nemica non è nella mia natura e le due ore di partita settimanale me le voglie godere, quindi provo una mossa a sorpresa contro il loro fianco di tre reggimenti, ma dopo un inizio promettente, i miei hanno troppo il fiato corto per continuare e mi ritiro rapidamente nel bosco ancora.

A questo punto dopo un po' sono loro ad attaccare, ma non hanno abbastanza spinta e la partita termina con le truppe ancora impegnate nella sparatoria.





Nessun commento:

Posta un commento